Hermes

HERMES è un programma che gestisce il magazzino ed i negozi: consente le gestione degli ordini ed il carico/scarico automatico delle giacenze in base alla ricezione ed alla vendita degli articoli.

Per la gestione di clienti e fornitori HERMES è in grado di memorizzare le modalità commerciali del fornitore e se necessario di gestire la fidelizzazione dei clienti.

HERMES premia la velocità e la semplicità d'uso, infatti il modulo di vendita è stato studiato per l'utilizzo con TOUCH SCREEN e prevede l'emissione automatica dello scontrino sulla cassa (se lo si desidera).

Perché HERMES ?

Perché è semplice, il codice a barre per gli articoli è generato automaticamente, l'utente può sempre decidere in modo dinamico se usare anche taglie e colori, e non necessità di hardware specifico, utilizza quello esistente.

HERMES utilizza l'esclusivo servizio di REPLICA che consente l'acquisizione degli ordini off line e la gestione MULTINEGOZIO. Con HERMES è possibile spostarsi dal proprio posto di lavoro per inserire gli ordini da un pc portatile ed aggiornare successivamente tutto il sistema con semplicità attraverso il servizio di REPLICA. 

Grazie alla gestione MULTINEGOZIO, è possibile condividere le informazioni anche se i negozi sono distanti sul territorio.

Grazie alla CONFIGURAZIONE MODULARE si installano solo le funzioni che si vogliono utilizzare. Tutti i moduli e le informazioni sono configurabili in modo da rendere più sofisticato o più semplice l'utilizzo di HERMES.